rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Santa Maria Capua Vetere

Fiore eletto segretario del circolo Pd di Santa Maria Capua Vetere

La nomina pro-tempore in attesa delle elezioni politiche e del congresso cittadino

Direttivo straordinario per il circolo Pd di Santa Maria Capua Vetere. All’ordine del giorno vi erano infatti le dimissioni del coordinatore Maurizio Capitelli, per scadenza naturale del mandato, pervenute al Partito Democratico di Santa Maria Capua Vetere in data 20 dicembre 2017.

Il direttivo ha quindi accolto le dimissioni di Capitelli, ringraziandolo per il lavoro svolto in questi anni. I componenti del direttivo hanno quindi proposto di organizzare una segreteria protempore in vista delle prossime elezioni politiche che avverranno nel prossimo 4 marzo 2018 e successivamente organizzare il congresso cittadino.

Francesco Fiore è stato proposto dal direttivo come guida del Pd. Quest’ultimo si è quindi dimesso dalla carica di tesoriere e ha accettato il mandato protempore come segretario di circolo. Durante l’incontro il segretario ha chiesto di riorganizzare e nominare altri membri della segreteria cittadina.

Durante la fase di consultazione sono stati proposti dal direttivo le cariche di tesoriere, presidente e responsabile organizzativo. Sono stati indicati gli iscritti Pasquale Ciarmiello per ricoprire il ruolo di Tesoriere, Filippo Chiariello per la carica di Presidente e Daniela Buscetto per la carica di Responsabile Organizzativo. Il nuovo direttivo sarà così composto: Enzo Buscetto, Rosario Capitelli, Gaetano Cenname, Giulia Crisci, Stefania Del Giacomo, Antonio Francese, Fabio Franco, Sonia Gatto, Costantino Maglione, Antonio Palmieri, Salvatore Sica, Marciano Schettino, Antonio Scirocco, Maria Grazia Scirocco, Giuseppe Stellato, Katia Stellato, Erminio Santopietro, Antonella Tafuri, Fiorella Verona, Roberta Vollero. Di diritto: Giovanni Calabrò, Camilla Sgambato, Umberto Pappadia, Francesco Rosario Di Nardo. Gennaro Stroppolattini per il forum Cultura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiore eletto segretario del circolo Pd di Santa Maria Capua Vetere

CasertaNews è in caricamento