rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica Casapulla

Feola e Zannini sono nuovi commissari di Forza Italia

Le nomine per le sedi di Casapulla e Falciano del Massico

Nuovo giro di nomine in Forza Italia, ufficializzati i nuovi incarichi in due Comuni del Casertano: ne dà notizia il coordinatore provinciale Giuseppe Guida, che, in settimana, ha proceduto alla relativa assegnazione, nell’ambito della revisione dell’assetto organizzativo partita mesi addietro.

Indicati i nomi di due commissari in altrettante sezioni cittadine: Antonio Feola, a Casapulla, e Salvatore Zannini, a Falciano del Massico, saranno impegnati nel coordinamento delle rispettive sedi. “Sei le scelte effettuate da inizio anno, che allungano una lista di nomi che punta alla valorizzazione delle idee, dei valori, delle competenze e della partecipazione - ha sottolineato Giuseppe Guida - Mancano diversi ruoli e un discreto numero di territori all’appello, ma ci stiamo muovendo a ritmo serrato, anche in considerazione della necessaria organizzazione da porre in essere in vista dei prossimi appuntamenti elettorali. Riponiamo grandi aspettative nelle attività e negli incontri che stiamo portando avanti, in cui ritroviamo il giusto riscontro per proseguire sul cammino di rinnovamento intrapreso e per proiettarci al meglio sulle sfide future”.

Nei giorni a seguire, si proseguirà con la sottoscrizione di ulteriori nomine, anche a livello centrale, e saranno fissati i confronti nei grandi centri. “A nome del Coordinamento - ha proseguito Guida - voglio augurare buon lavoro ai due neo coordinatori cittadini. Siamo certi che sapranno creare un clima di fiducia, rispondendo alle precise esigenze che si avvertono nei contesti in cui si trovano ad operare”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Feola e Zannini sono nuovi commissari di Forza Italia

CasertaNews è in caricamento