rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Malagisi è il nuovo vice coordinatore provinciale della 'Destra Sociale'

"L'area di destra dovrà essere capace di darsi un nuovo modello di approccio alla risoluzione delle problematiche del territorio"

Emilio Malagisi è stato nominato vice coordinatore provinciale della 'Destra Sociale' di Caserta, l'associazione federata a Fratelli d’Italia.

"Ringrazio Emilio Pagliaro e l'intero direttivo della Destra Sociale per la fiducia riposta nella mia persona - ha dichiarato il neo vce coordinatore provinciale - Colgo l'occasione per ribadire che Mondragone, come il resto del litorale Domizio, sente l'esigenza della nascita di un nuovo laboratorio di idee che guardi ad una destra sociale, nazionale, moderna. Con Fratelli d'Italia e Destra Sociale l'area di destra dovrà tornare ad appropriarsi dei temi a lei cari, eppur considerando le proprie salde radici, dovrà essere capace di darsi un nuovo modello di approccio alla risoluzione delle problematiche del territorio, ed una condizione fondamentale perché questo accada dovrà essere il coinvolgimento dell'intero territorio casertano nel processo decisionale".

Il percorso di crescita della 'Destra Sociale' in provincia di Caserta continua spedito. Tra le varie iniziative messe in campo dall'associazione federata al partito di Giorgia Meloni, la petizione popolare online promossa per vedere illuminato il Castello simbolo della città di Mondragone. Inoltre il circolo di Mondragone dell'associazione Destra Sociale rimarrà aperto venerdì 18 dicembre dalle ore 19 a sostegno delle attività commerciali della città con lo slogan "A sostegno dei negozi di Mondragone! Acquista locale e mantieni in vita la città". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malagisi è il nuovo vice coordinatore provinciale della 'Destra Sociale'

CasertaNews è in caricamento