Martedì, 15 Giugno 2021
Politica

Elezioni. Due candidati di Fratelli d'Italia nella lista del sindaco Di Fraia

Il vice uscente: "Saremo civici senza distinzione partitica"

Il candidato sindaco Valerio Di Fraia

E' stato ufficializzato l’appoggio di Fratelli D’Italia alla lista Civica “Essere Liternese”, in vista delle amministrative del prossimo autunno a Villa Literno. A seguito di un incontro tra Valerio Di Fraia, candidato sindaco, e Salvatore Riccardi, coordinatore locale di Fratelli d'Italia, sono state ufficializzate due candidature: Vincenzo Della Corte e Imma Diana.

"Anche Gimmi Cangiano, dirigente nazionale del partito, ha ringraziato Riccardi per l’importante lavoro svolto e si è reso disponibile ad appoggiare la squadra" si legge in una nota.

Si arricchisce ulteriormente il gruppo che vede Valerio di Fraia come candidato sindaco di Villa Literno. “La nostra sarà una lista civica che accoglierà le diverse anime presenti sul territorio: nessuna distinzione partitica, ma il solo obiettivo di stendere un programma indirizzato agli interessi comuni e, con l’adesione del gruppo di Fratelli d’Italia al nostro progetto, sono certo che ciò avverrà. Ringrazio Vincenzo ed Imma per aver scelto di condividere questo percorso insieme a me, con un ringraziamento particolare al coordinatore provinciale Marco Cerreto e al coordinatore cittadino Salvatore Riccardi, per l’impegno profuso alla definizione di tale accordo”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. Due candidati di Fratelli d'Italia nella lista del sindaco Di Fraia

CasertaNews è in caricamento