rotate-mobile
Politica Casal di Principe

ELEZIONI Natale si candida con... Natale

Il 29enne Ulderico si getta nella mischia

Un Natale per il sindaco uscente Renato Natale. A Casal di Principe inizia ad entrare nel vivo la campagna elettorale che porterà al voto i cittadini casalesi nella prossima primavera.

Il primo ad annunciare la propria ricandidatura è stato proprio il medico primo cittadino che inizia a costruire il gruppo che lo dovrà sostenere alle prossime amministrative per puntare ad una nuova rielezione. E a sostenerlo ci sarà la famiglia Natale che per l’occasione propone il 29enne Ulderico Natale. Il giovane è il nipote dell’attuale consigliere comunale Bernardo Natale ed è figlio di quel Bernardo Natale che ha sostenuto il sindaco Renato Natale già in occasione del suo primo mandato degli anni ’90.

Ulderico Natale è alla sua prima esperienza politica ‘attiva’ e scende in campo per portare anche un po’ di ‘freschezza’ all’interno del gruppo del capo dell’esecutivo uscente. Nei prossimi giorni sono attesi i primi incontri tra Renato Natale e la ‘squadra’ per valutare insieme le strategie da adottare per puntare alla vittoria elettorale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ELEZIONI Natale si candida con... Natale

CasertaNews è in caricamento