rotate-mobile
Politica Teano

Elezioni. L'ex sindaco va con Mastella e diventa presidente di 'Noi di Centro'

Nominato anche il coordinatore a Mondragone: sarà Giovanni Papa

Il segretario nazionale di Noi di Centro, Clemente Mastella, d'intesa con il segretario regionale, Luigi Bosco, la consigliera regionale Maria Luigia Iodice ed il segretario provinciale, Orlando De Cristofaro, ha provveduto a nominare i suoi riferimenti locali su Mondragone e Teano, due comuni che andranno al voto il prossimo 12 giugno.

A rappresentare Noi di Centro a Mondragone sarà Giovanni Papa, affermato commercialista, con un'ampia esperienza politica frutto della militanza in diversi partiti di area centrista e moderata. Papa sarà candidato in una delle liste del patto civico messo in campo da Giovanni Zannini a sostegno del candidato sindaco, Francesco Lavanga.

Su Teano, invece, Mastella punterà sul dott. Dino D'Andrea, sindaco della comunità sidicina fino a qualche mese fa, che ricoprira' il ruolo di presidente del partito. Accanto a D'Andrea ci saranno il suo ex vicesindaco, Francesco Magellano, che ricoprirà il ruolo di segretario cittadino, e la sua ex assessora Antonella Compagnone, nel ruolo di vice segretario.

"Auguro a neo nominati - afferma Clemente Mastella - di interpretare al meglio il percorso di radicamento che sta compiendo Noi di Centro in Campania, così come nel resto d'Italia. Sono orgoglioso di essere rappresentato su due territori importanti come Teano e Mondragone da affermati professionisti che hanno già dimostrato di saper stare con rispettoso senso civico nelle istituzioni e nei partiti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. L'ex sindaco va con Mastella e diventa presidente di 'Noi di Centro'

CasertaNews è in caricamento