menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Si ricompatta la coalizione di centrodestra

Si ricompatta la coalizione di centrodestra

Comunali 2020. Schiavone fa un passo di lato. Centrodestra compatto su Basile

La Lega si riunisce a Fratelli d'Italia e Forza Italia per le amministrative a San Nicola

Pierluigi Schiavone fa un passo di lato. La Lega Salvini Premier sosterrà il candidato sindaco di centrodestra Franco Basile. Erano giorni che si erano messe in moto le diplomazie di ciascun partito dell’area di centrodestra a livello locale e provinciale per cercare di riunire in un’unica coalizione lo schieramento sulla città di San Nicola La Strada. E la mediazione ha dato i suoi frutti.

Infatti il coordinatore provinciale di Forza Italia, Giorgio Margliocca, anche presidente della Provincia, unitamente al responsabile provinciale di Fratelli d’Italia, Marco Cerreto, ringraziano le segreterie, provinciale e cittadina, della Lega ‘Salvini Premier’ , unitamente ai loro rappresentanti istituzionali per lo spirito di coalizione nuovamente dimostrato anche in questa occasione, mettendo da parte qualsiasi ambizione personale e soprattutto mettendo in primo piano le necessità del territorio e l’esigenza dell’unità della coalizione. 

"La Lega in provincia di Caserta non ha mai anteposto ragioni personali rispetto alle esigenze di compattezza della coalzione. Questo comportamento responsabile lo avevamo già assunto l’anno scorso nelle città che andarono al voto nella provincia di Caserta, Aversa, Castel Volturno, San felice a Cancello e Capua, e lo abbiamo rimesso in campo anche quest’anno. Il nostro obiettivo, accanto alla crescita  e al radicamento del nostro partito sul territorio, è quello di dar voce ai tanti cittadini che ci sostengono, con l’unico obiettivo di mandare a casa il malgoverno della sinistra sia a livello locale che regionale", dichiara il coordinatore provinciale della ‘Lega Salvini Premier’ di Caserta, Salvatore Mastroianni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento