Martedì, 28 Settembre 2021
Politica Santa Maria Capua Vetere

Il ministro Di Maio lancia la volata di Aveta verso le elezioni | FOTO

Prima al bar, poi in piazza per incontrare candidati e simpatizzanti

Il ministro degli Esteri Luigi Di Maio ha fatto tappa questa mattina a Santa Maria Capua Vetere per sostenere la candidatura a sindaco di Raffaele Aveta, unico in provincia di Caserta ad aver ottenuto, ufficialmente, l’appoggio del Movimento 5 Stelle.

Ad accogliere il ministro del governo Draghi in piazza Bovio c’erano il senatore Agostino Santillo, i deputati Margherita Del Sesto, Antonio Del Monaco ed Giuseppe Buonpane insieme al consigliere regionale Salvatore Aversano.

Di Maio ha preso l'impegno di sostenere, da Ministro degli Esteri, la proposta di Aveta, su una mostra internazionale su Santa Maria Capua Vetere legata ai beni culturali legati all'antica Capua.

"Voglio ringraziare il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio per la presenza sul territorio casertano" ha affermato Santillo. "Questo dimostra l'assoluta centralità del nostro territorio nelle scelte di governo del Movimento 5 Stelle. La buona riuscita dei progetti di rilascio amministrativo nei comuni dove l'M5s è impegnato, parte da un filo diretto con i vertici di governo che mi impegnerò ad assicurare".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ministro Di Maio lancia la volata di Aveta verso le elezioni | FOTO

CasertaNews è in caricamento