menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Luigi Bosco, Luigi Zaza e Francesco Petrella

Luigi Bosco, Luigi Zaza e Francesco Petrella

Elezioni 2021, Luigi Zaza si candida con Noi Campani per il ‘Mirra bis’

Il partito di Mastella e Bosco piazza il terzo tassello della lista per le Comunali

La lista 'Noi Campani' corre spedita a comporre la rosa che concorrerà alle prossime elezioni comunali di Santa Maria Capua Vetere a sostegno del sindaco Antonio Mirra, pronto a riconfermarsi alla guida della città sammaritana. Dopo l’ufficialità dell’avvocato Ida Colandrea, si aggiunge Luigi Zaza. A tirare la volata elettorale il capolista Francesco Petrella, attuale assessore nella città del Foro.

Zaza è un sammaritano doc di 45 anni che si affaccia per la prima volta sulla scena politica. Fervente cattolico, forte dei suoi ideali di giustizia e di una vita spesa nel volontariato al fianco degli ultimi, si candida a rappresentare le istanze di quanti versano in una situazione di disagio economico, sociale e psicologico. "Sono molto motivato - afferma Zaza - Dopo una vita spesa ad aiutare il prossimo, spero di poter proseguire il percorso in un raggio d'azione più ampio. La scelta di entrare nella lista Noi Campani è stata per me conseguenziale ai miei ideali più profondi: ne condivido le idee e i progetti. L'attuale sindaco, che sosteniamo, mi piace. Reputo sia una persona onesta e valida che può proseguire a fare bene per la mia Santa Maria". 

La benedizione di Zaza a candidarsi nel partito di Clemente Mastella arriva dal coordinatore regionale Luigi Bosco e dal capolista e coordinatore comunale di Santa Maria Capua Vetere, Francesco Petrella: "Sono grato ad entrambi per la fiducia riposta in me. A loro sono legato da un vincolo di reciproca stima e ho tutta la voglia di ripagala nel migliore dei modi mettendomi al completo servizio della comunità sammaritana di cui faccio orgogliosamente parte", ha detto Zaza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lite mamma-prof ripresa in un video: “Incomprensioni superate”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento