Venerdì, 24 Settembre 2021
Politica Santa Maria Capua Vetere

Elezioni. Arriva il braccio destro di Giorgia Meloni per la Santillo

Donzelli a sostegno del candidato sindaco di Fratelli d'Italia

Il centrodestra nazionale crede nella vittoria di Gabriella Santillo e invia i suoi big a Santa Maria Capua Vetere per sostenere il progetto guidato dalla consigliera provinciale. Lunedì 6 settembre è prevista la visita del responsabile nazionale organizzazione di Fratelli d’Italia Giovanni Donzelli che trascorrerà una mezza giornata a Santa Maria Capua Vetere.

Ricco il programma organizzato per permettere sia ai quadri del partito che ai militanti di incontrare il braccio destro di Giorgia Meloni. Donzelli, infatti, sarà alle 16,45 presso la sede di Fratelli d’Italia in via Mazzocchi per incontrare il partito sammaritano e i candidati di Fratelli d’Italia. Alle 18, invece, sempre presso la sede del partito, assieme ai delegati delle cinque liste, Donzelli e Santillo terranno una conferenza stampa. Alle 19,30 il momento più atteso, l’abbraccio con i militanti e i cittadini di Santa Maria Capua Vetere. Giovanni Donzelli e Gabriella Santillo, infatti si trasferiranno all’Anfiteatro Romano per un aperitivo con tutti i sostenitori.

"Il centrodestra e Fratelli d’Italia credono nella vittoria a Santa Maria Capua Vetere – ha spiegato Gabriella Santillo – la vicinanza del partito nazionale, il suo sostegno in questa sfida entusiasmante sono per me una carica in più. La consapevolezza per la città di poter contare sull’appoggio istituzionale di tutto il centrodestra sono una garanzia per il presente e il futuro di Santa Maria Capua Vetere. Da sindaco il loro appoggio istituzionale sarà fondamentale per far uscire la città da quella condizione di isolamento in cui è piombata negli ultimi anni a causa dell’ignavia amministrativa che ha contraddistinto le ultime guide della città".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. Arriva il braccio destro di Giorgia Meloni per la Santillo

CasertaNews è in caricamento