rotate-mobile
Politica Santa Maria Capua Vetere

Elezioni 2021. L'avvocato de Ruggiero in campo con Santillo

Il legale: "Dopo supporto a regionali sostengo suo progetto con mia candidatura"

Il progetto del centrodestra unito della Consigliera provinciale di Fratelli d’Italia Gabriella Santillo, continua inesorabilmente a coinvolgere e a far scendere in campo stimati professionisti sammaritani. Poche ore fa ha annunciato la sua candidatura l’avvocato Emiliano de Ruggiero, volto noto a Santa Maria Capua Vetere perché da sempre militante della destra con partecipazione attiva sul territorio. 

Tra i promotori dell’insediamento della Lega in Provincia, da tempo trova interesse nel progetto della Consigliera Provinciale Gabriella Santillo. Lo stesso, poco fa, ha dichiarato: "La Santillo è una donna concreta, onesta e instancabile. Le sono stato vicino alle regionali e ritengo opportuno schierarmi in prima persona per supportare il suo progetto con la mia candidatura".

"Il nostro territorio - continua l’avvocato - ha bisogno urgente di persone valide, abituate a lavorare e a dare risposte concrete alle esigenze reali che vi sono, soprattutto in un momento storico importante come quello che stiamo vivendo. Come Fratelli d’Italia - conclude - si sta già lavorando ad un programma elettorale snello, realizzabile ed in linea con le necessità di una Città completamente abbandonata da oltre 5 lunghi anni". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2021. L'avvocato de Ruggiero in campo con Santillo

CasertaNews è in caricamento