menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Angelina D'Addio

Angelina D'Addio

Elezioni 2021, Angelina D’Addio si candida col centrodestra

La nota avvocatessa aderisce al progetto della consigliera Santillo

È ufficiale: Angelina D’Addio, nota avvocatessa civilista, parteciperà in prima persona alle elezioni comunali che si terranno quest'anno a Santa Maria Capua Vetere. Da sempre impegnata nel sociale, D’Addio ha deciso di percorrere la strada della politica con il centrodestra sammaritano e con la consigliera provinciale Gabriella Santillo.

“Per anni - dichiara l’avvocatessa - ho profuso, in maniera silente e rifuggendo da futili ‘esposizioni mediatiche’, il mio impegno nel sociale della nostra città sposando sempre idee e progetti finalizzati a rimuovere disuguaglianze, sopraffazioni e rendite di posizione”. “Ora - continua Angelina D’Addio - mi sento pronta a partecipare alla competizione elettorale per mettere la mia esperienza umana, sociale e professionale al servizio della collettività”.

“Date le premesse - conclude - non è una coincidenza che il mio proposito trovi perfetta sinergia e sintesi nel progetto politico del centrodestra sammaritano guidato da Maria Gabriella Santillo, che tanto plauso e consenso sta riscuotendo”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Scooter contro auto, muore ragazzo di 17 anni

  • Cronaca

    Arrestato il consigliere comunale Danilo D'Angelo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento