rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica Santa Maria Capua Vetere

Elezioni, Ida Colandrea si candida con 'Noi Campani' | FOTO

Sarà in lista con l'assessore uscente Francesco Petrella

La lista Noi Campani si prepara alle prossime elezioni comunali a Santa Maria Capua Vetere. A sostenere il capolista Francesco Petrella, assessore del governo cittadino e coordinatore del partito in città, c'è l'ufficialità di Ida Colandrea. Avvocato civilista di quarantotto anni, esperta in diritto del consumatore con uno studio legale nel cuore del centro urbano sammaritano. Muove i suoi primi passi in politica da giovanissima, candidandosi a vent'anni alle elezioni provinciali di Caserta.

Nel pieno della sua maturità decide si scendere in campo e mettersi al servizio della sua comunità a cui è profondamente legata: "Mi sento motivata, economicamente indipendente, non ho bisogno della politica per soddisfare esigenze economiche. E' la passione per la mia città per la quale nutro grande affetto a spingermi alla candidatura. Ho tempo da dedicare per nobilitare il nome della mia collettività".

Ida Colandrea affianca l'assessore Petrella in questa prossima tornata elettorale con la lista Noi Campani a sostenere il sindaco attualmente in carica Antonio Mirra: "Il sindaco mi piace, ritengo sia una persona onesta, valida e professionale. Collaborare con lui potrà essere solo costruttivo per la realizzazione dei suoi progetti che sono valenti. Ritengo che si debba far accompagnare nel futuro governo cittadino da persone pragmatiche che possano in tempi rapidi concretizzare le sue intenzioni e della maggioranza che si formerà. Santa Maria Capua Vetere ha bisogno di un rilancio turistico-culturale, è necessario ripartire da qui. Rivitalizzare questo settore in considerazione delle enormi potenzialità".

L'investitura di Ida Colandrea a concorrere per un posto in Consiglio Comunale giunge direttamente dai vertici del partito. Da Luigi Bosco, coordinatore regionale di Noi Campani e da Francesco Petrella, coordinatore cittadino del partito: "Ringrazio Luigi Bosco per la fiducia totale che ha riposto in me e sono grata anche a Francesco Petrella con il quale sono legata da un rapporto di stima e amicizia. Con entrambi condivido le idee progettuali del partito".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Ida Colandrea si candida con 'Noi Campani' | FOTO

CasertaNews è in caricamento