rotate-mobile
Politica Santa Maria Capua Vetere

Elezioni, Petrella firma un'altra candidata: è Marilena Angelini

Attiva nell'Azione Cattolica, sarà candidata in Noi Campani

Ancora un'ufficialità in casa "Noi Campani" che annuncia la candidatura di Marilena Angelini alle prossime elezioni amministrative di Santa Maria Capua Vetere. Il movimento che fa capo a Luigi Bosco in Campania e nella città del Foro all'assessore Francesco Petrella, nelle scorse ore aveva già reso noto alla stampa i nomi di Ida Colandrea, Luigi Zaza, Giovanna Crispina e Clementina Striano.

Marilena si presenta per la seconda volta alle elezioni comunali. Una moglie e mamma di 47 anni. Decide di aderire alla lista Noi Campani con convinzione e valide motivazioni, mossa dalla condivisione progettuale per il miglioramento della città. Una vita dedicata al volontariato, spinta da una robusta fede cattolica sostiene la chiesa impegnandosi attivamente nell'Azione Cattolica ed è membra del coro al Duomo di Santa Maria Capua Vetere.

"In linea con la mia esperienza di vita, mi piacerebbe dedicarmi al sociale. Rafforzamento dei servizi in aiuto delle famiglie, seguendo il percorso già intrapreso da questa amministrazione consolidando il legame tra ente e cittadini nella costruzione di una comunità a misura di genitori e figli. Mirra reputo sia il sindaco giusto, mi è piaciuto il suo modo di lavorare, - sottolinea Marilena Angelini - di impegnarsi per la città. E' un primo cittadino presente, diverso dai suoi predecessori che spesso latitavano. Sono pronta ad assumermi un impegno amministrativo al fianco dell'attuale sindaco che sosteniamo affinché i cittadini sammaritani possano riconfermarlo". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Petrella firma un'altra candidata: è Marilena Angelini

CasertaNews è in caricamento