rotate-mobile
Politica Sant'Angelo d'Alife

SPECIALE ELEZIONI SANT'ANGELO D'ALIFE Caporaso è di nuovo sindaco

Raggiunto il quorum alle 19, era l'unico in competizione

Il sindaco Michele Caporaso riconfermato alla guida del Comune. Alle 19 era stato raggiunto il quorum che permetteva all'uscente di poter continuare a sedere sullo scranno principale del Municipio. Il neo  rieletto sindaco e la sua squadra, dunque, amministreranno l'Ente di Sant'Angelo D'Alife. Eletti tutti i componenti della lista in maggioranza. Domani dopo lo spoglio si conosceranno le preferenze raccolte da ogni singolo candidato. 

“Siamo lusingati della risposta dei nostri concittadini, che si sono recati in massa alle urne regalandoci forti emozioni. Tutta la mia squadra sarà al mio fianco in Consiglio e insieme, grazie ai nostri straordinari concittadini, potremo continuare la rivoluzione cominciata. Non ci sono parole per descrivere le forti emozioni di questo momento ma soprattutto non ci sono parole per ringraziare la nostra comunità che compatta ci ha dato una carica incredibile Adesso non resta altro che rimboccarci le maniche e continuare a lavorare, incessantemente, per loro, per noi, per i nostri figli, per i figli di Sant’Angelo d’Alife. I sogni possono realizzarsi sempre: vive meglio chi ci crede e chi, con caparbietà, fa di tutto per raggiungerli”. Ha dichiarato il sindaco Michele Caporaso.

MICHELE CAPORASO: 1.315 voti

MICHELE CAPORASO - Candidato sindaco: ELETTO SINDACO 

Il Paese che VogliAmo. Michela Visone 169, Micaela Bucci 116, Giovanni Curtopasso 205, Elvio Ferrazzano 129, Alfonso Pisaturo 63, Antonio Vigliotti 197, Rosalba Marino 101, Angelo Rossolino 118, Paola Simonelli 39, Maria Gilardi 83 (tutti eletti)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SPECIALE ELEZIONI SANT'ANGELO D'ALIFE Caporaso è di nuovo sindaco

CasertaNews è in caricamento