rotate-mobile
Politica Sant'Angelo d'Alife

SPECIALE ELEZIONI SANT'ANGELO D'ALIFE Caporaso tenta il bis e sfida il quorum

Il primo cittadino uscente non avrà rivali, l'opposizione non chiude la lista. Dovrà portare alle urne il 50% degli aventi diritto

“Una nuova squadra arricchita di nuovi preziosi elementi. Sarà il loro straordinario impegno la base della nuova Sant’Angelo che stiamo costruendo, ora che le fondamenta sono ben salde. Molto motivati a fare sempre meglio vogliamo portare avanti con l’entusiasmo di sempre il nostro secondo mandato”. A dichiararlo il sindaco Michele Caporaso, agronomo, docente di matematica e scienze e presidente della Comunità Montana del Matese.

Ad un mese esatto dalle elezioni amministrative del 14 e 15 maggio, la squadra di governo di Sant'Angelo d'Alife è, dunque, pronta per tentare la riconferma e presenta il rinnovato e luminoso logo che la rappresenta. Un cielo azzurro a fare da sfondo al Castello Normanno e alla sua cinta muraria, luogo simbolo della cittadina matesina di Sant'Angelo d'Alife; un tricolore che avvolge e evidenzia col rosso la parola "AmiAmo"; una frase che racchiude tutto il senso di appartenenza che gli amministratori uscenti ma anche ogni loro concittadino ha per il paese; tre piccoli simboli dal grande significato: una coccinella, di buon augurio ma anche segno della salubrità dell'aria, un ramo di ulivo a rimarcare la vocazione agricola del territorio e il sole che splende sul paesaggio, segno di rinascita. Un simbolo lasciato immutato nei contenuti ma rivoluzionato nello stile, quasi ad indicare il cambiamento, costante e forte, che ha travolto e coinvolto la cittadina in questi anni.

"Sant'Angelo ormai è un cantiere a cielo aperto, oltre a realizzare l'85% del programma elettorale lanciato cinque anni fa, ci apprestiamo alla realizzazione di grandi opere che faranno del nostro paese un fiore all'occhiello dell'Alto Casertano".

MICHELE CAPORASO - Candidato sindaco

Il Paese che VogliAmo. Michela Visone, Micaela Bucci, Giovanni Curtopasso, Elvio Ferrazzano, Alfonso Pisaturo, Antonio Vigliotti, Rosalba Marino, Angelo Rossolino, Paola Simonelli, Maria Gilardi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SPECIALE ELEZIONI SANT'ANGELO D'ALIFE Caporaso tenta il bis e sfida il quorum

CasertaNews è in caricamento