rotate-mobile
Politica San Tammaro

Elezioni. Ernesto Stellato si ricandida: accordo con Rossella Bovienzo

L'ex sindaco: "Sono contento di avere in squadra una donna di enorme caratura morale"

Ernesto Stellato si ricandida per tornare ad essere sindaco di San Tammaro ed ufficializza l'ingresso dell'avvocato Rossella Bovienzo nel gruppo che concorrerà per le elezioni amministrative di San Tammaro.

Il candidato sindaco, già primo cittadino nei precedenti tre anni, si avvale del suo prezioso apporto, scaturito in seguito a diversi incontri. Dal confronto effettuato nelle ultime settimane sono state poste le basi per un progetto politico che garantisca un futuro florido per San Tammaro, attraverso programmi, idee ed iniziative che verranno svelate durante la campagna elettorale.

"Esprimo la massima soddisfazione - esordisce Ernesto Stellato - per l'ingresso dell'avv. Rossella Bovienzo nella lista che mi onoro di rappresentare in qualità di candidato sindaco. È una importante new entry all’interno di un gruppo consolidato di persone che mi affiancano da tempo, in maniera impeccabile, nell’esperienza politica e volti nuovi che hanno sposato la nostra causa. Sono contento di avere in squadra una donna di enorme caratura morale, una professionista che svolge al meglio il suo lavoro ed una risorsa preziosa per la comunità di San Tammaro in ambito politico. Ho avuto modo di apprezzarne le qualità umane e morali nel periodo in cui abbiamo lavorato insieme in Amministrazione dal 2013 al 2018. Per di più" - conclude il candidato sindaco - "mi rende particolarmente felice il consenso che tutti i membri del gruppo le hanno riservato appena si è iniziata a materializzare l'intesa: sono certo che questo connubio si rivelerà molto produttivo nel percorso che condurrà alle elezioni di ottobre".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. Ernesto Stellato si ricandida: accordo con Rossella Bovienzo

CasertaNews è in caricamento