Elezioni, D'Andrea scalda i motori: "Sarò in campo"
Il commercialista rompe gli indugi ed annuncia la candidatura
Prende forma in queste ore l'ipotesi di un terzo polo in vista delle elezioni amministrative a San Felice a Cancello. A guidarlo potrebbe essere Luca Alfredo D'Andrea che nelle scorse ore - attraverso un documento - ha reso nota la propria volontà ad essere in campo lanciando un appello "a tutte le forze politiche, alle associazioni presenti sul territorio, alle pro loco", insomma a quanti "hanno nel cuore un'idea di città da condividere con i sanfeliciani e le sanfeliciane che ancora credono in San Felice a Cancello".
Così dopo le candidature di Carmine Palmieri ed Emilio Nuzzo non c'è due senza tre con D'Andrea che è uscito allo scoperto, essendo "finito il tempo dell'indugio e della riflessione ed è venuto il tempo dell'impegno e del coraggio". D'Andrea ribadisce la sua volontà: "sarò in campo al fianco di tutti coloro che vorranno condividere con me un progetto ed un programma concreto di cose da fare".
Il commercialista poi evidenzia la strada da percorrere: "sarà volta a cambirare rotta...Non bogliamo portare dentro il rimpianto di non averci provato o ancora peggio il rimorso di avere paura". Per questo "facciamo un appello a ciascuno di voi affinché possiamo insieme ricostruire una San Felice migliore per i nostri figli".