rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Capua

Elezioni. Richetti a Capua per tirare la volata a Del Basso

Il presidente di Azione incontra i sostenitori insieme al consigliere regionale Sommese

Arriverà sabato mattina a Capua, Matteo Richetti, presidente di Azione per sostenere la lista dei candidati del partito alle elezioni di domenica 12 giugno, e la candidata sindaco Carmela del Basso. L'appuntamento è programmato per sabato 4 giugno alle 10 presso il Cosmo di piazza Umberto I dove si raduneranno i militanti ed i simpatizzati del partito e della candidata sindaco per ascoltare il Presidente di Azione.

Insieme a lui arriveranno nella città sul Volturno anche il segretario regionale del partito Giuseppe Sommese, consigliere regionale e presidente della Prima Commissione permanente, e la segretaria provinciale Teresa Ucciero. L'appuntamento, previsto al Cosmo bar di piazza Umberto I a partire dalle ore 10, vedrà sfilare i candidati della lista 'Azione con Calenda' e gli interventi dei vertici del partito oltre che della candidata sindaco.

“Siamo entusiasti, come Azionisti, di riceve la visita di Matteo Richetti e di Giuseppe Sommese – sostiene la segretaria provinciale Teresa Ucciero – Una dimostrazione dell'attenzione che il nostro partito ha per i territori impegnati in una difficile tornata elettorale che ci spinge a dare ancora il massimo fino al momento del voto. Al presidente Richetti presenteremo la classe dirigente capuana del partito che ha lavorato , con Carmela del Basso, ad un progetto politico fatto di ascolto e concretezza , che dice no a populismi e sovranismi e lavora per restituire dignità alla città”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. Richetti a Capua per tirare la volata a Del Basso

CasertaNews è in caricamento