rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Regionali 2020. Tutti i candidati di Fratelli d'Italia. Mercoledì la presentazione ufficiale

E' il primo partito del centrodestra a chiudere le scelte in vista del voto

Fratelli d’Italia è il primo partito ad aver chiuso la lista in provincia di Caserta per le elezioni regionali di settembre.

Mercoledi 12 agosto, alle ore 11:30 preso il Vovo Pacomio in Via Mazzini, ci sarà anche la conferenza stampa di presentazione ufficiale dei candidati.

Si giocheranno la partita elettorale verso la conquista di uno scranno a Palazzo Santa Lucia Gimmi Cangiano di San Marcellino, Alfonso Oliva di Aversa, Alfonso Piscitelli di Santa Maria a Vico, il sindaco di Prata Sannita Damiano De Rosa, Giuseppe Mariniello di Lusciano, Carmela Russo di Castel Morrone (moglie dell’ex sindaco Pietro Riello), Mariagabriella Santillo e Lucia Cerullo.

Alla conferenza stampa di presentazione ci saranno Giovanni Donzelli, responsabile nazionale del dipartimento organizzazione di Fratelli d’Italia, ed Andrea Del Mastro, responsabile nazionale del dipartimento giustizia di FDI, oltre al coordinatore regionale Antonio Iannone, la senatrice Giovanna Petrenga ed il commissario provinciale Marco Cerreto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali 2020. Tutti i candidati di Fratelli d'Italia. Mercoledì la presentazione ufficiale

CasertaNews è in caricamento