menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il sindaco di Casapesenna Marcello De Rosa

Il sindaco di Casapesenna Marcello De Rosa

Regionali 2020. De Rosa lascia il Pd e prepara la candidatura nella lista di Bosco

Il segretario provinciale Cimmino: “Torni indietro”, ma il sindaco di Casapesenna è netto: “Decisione irrevocabile”. Ha lasciato anche l’assemblea nazionale

Il sindaco di Casapesenna Marcello De Rosa ha rotto gli indugi ed ha annunciato la propria candidatura alle elezioni regionali 2020 nella lista che sta mettendo in piedi il consigliere regionale uscente Luigi Bosco, confermando quanto Casertanews aveva già riportato oltre un mese fa.

Addio, dunque al Partito democratico e dimissioni dall’assemblea nazionale di cui era membro. Il segretario provinciale del Pd Caserta Emiddio Cimmino ha provato anche a fargli cambiare idea, invitandolo “pubblicamente a rivedere la decisione di lasciare il Partito democratico. Sono pronto ad incontrarlo, anche subito, per provare a superare, insieme, tutte le criticità che lo hanno indotto a meditare l'abbandono e, quindi, le dimissioni dall'assemblea nazionale".

Parole che però non sembrano poter far cambiare idea al sindaco di Casapesenna: “Io sono sempre orientato al confronto - ha affermato De Rosa - ma la decisione è irrevocabile”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Attrice casertana sbarca in Rai col 'Commissario Ricciardi' | FOTO

Attualità

Incubo ‘zona rossa’ per una trentina di comuni casertani

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento