La candidata di Fratelli d’Italia alle Regionali è positiva al coronavirus

Carmen Russo contagiata: tampone dopo aver riscontrato la positività al figlio rientrato dalla Sardegna

Carmen Russo è candidata nella lista di Fratelli d'Italia alle Regionali (in foto con Giorgia Meloni)

Campagna elettorale in quarantena per la candidata alle elezioni regionali di Fratelli d’Italia Carmen Russo.

La moglie dell’ex sindaco di Castel Morrone Pietro Riello è risultata positiva al tampone per il coronavirus a cui è stata sottoposta dopo che era stata riscontrata la positività al figlio rientrato dalle vacanze in Sardegna.

Per questo motivo l’Asl di Caserta ha predisposto le verifiche anche per i familiari e la candidata di Fratelli d’Italia, alla prima esperienza diretta in campagna elettorale, è risultata contagiata dal coronavirus.

Per questo motivo dovrà restare in quarantena a casa fin quando non sarà sottoposta nuovamente a tampone che dimostreranno che il virus sia scomparso. Contestualmente è stato sottoposto a tampone anche il marito Pietro Riello, che è un medico, il cui responso è stato negativo. Ma anche lui si è posto in isolamento per evitare possibili contagi.

"Come qualcuno di voi sa già, purtroppo sono risultata positiva al Covid-19 - ha scritto Carmen Russo su Facebook - Me l’ha trasmesso uno dei miei figli, di ritorno dalla Sardegna. Fortunatamente, Pietro è risultato negativo al tampone, anche perché noi eravamo al mare e lui a Caserta 
Tuttavia, è in isolamento precauzionale presso un’altra abitazione, in attesa di un secondo tampone. La notizia ci è stata data sabato, non mi sono precipitata a comunicarlo, perché ero preoccupatissima. Non per me, ma per i miei figli. E come sapete, rispetto ai figli, tutto passa in secondo piano. Adesso, sono più serena e pronta a riprendere la campagna elettorale. Una campagna ancora più anomala di quella che avevo immaginato: non potendo venire a casa vostra, vi aspetto nella mia, sebbene solo attraverso i social. Mi piacerebbe condividere con voi anche dubbi e preoccupazioni della malattia e scambiare pareri con chi si è ammalato. Vi abbraccio, in maniera (doppiamente) virtuale, ovviamente".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Accoltellato il dj Joseph Capriati: il padre arrestato per tentato omicidio

  • Un casertano 'firma' la nuova stazione della metro di New York

  • Joseph Capriati operato in ospedale. Ricostruita la lite in casa col padre

  • Caserta in ansia per Joseph Capriati, il dj più famoso da Ibiza agli Usa

  • Scuole chiuse, altri 3 sindaci firmano l'ordinanza di proroga

  • Muore improvvisamente ed i carabinieri scoprono la casa a luci rosse

Torna su
CasertaNews è in caricamento