rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Regionali 2020. Ecco i candidati di Campania Libera: ci sono ben 2 ex sindaci

Fuori Guida (passato in Noi Campani) rientra Roberto Cusano, primo cittadino di Ruviano

Col passare dei giorni e l’avvicinarsi del termine ultimo per la presentazione delle liste alle Regionali 2020, si vanno man mano definendo gli schieramenti.

Dopo le ufficializzazioni di De Luca Presidente e Noi Campani (con quest’ultima lista che ha dovuto sostituire due candidati venuti meno negli ultimi 4 giorni) è stato completato anche il gruppo di candidati di Campania Libera, la lista messa in piedi da Giovanni Cusano, che nelle ultime ore si è vista sfilare l’ex sindaco di Arienzo Davide Guida (passato in Noi Campani) ma che potrà contare sul sindaco di Ruviano Roberto Cusano.

La fascia tricolore matesina sarà andidata insieme ai due ex sindaci di Casaluce (Rany Pagano) e Frignano (Gabriele Piatto), l’ex presidente dell’Ordine degli Ingegneri Carlo Raucci e Luigi Roma di Parete.

Le quote rosa saranno invece rappresentate dalla consigliera comunale di Castel Volturno Anastasia Petrella, dalla collega di Dragoni Antonella D’Aloia e da Michela Suppa di Maddaloni, sorella dell’ex deputata Rosa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali 2020. Ecco i candidati di Campania Libera: ci sono ben 2 ex sindaci

CasertaNews è in caricamento