rotate-mobile
Politica

"Noi determinanti per la riconferma del presidente Magliocca"

Il commento del coordinatore provinciale di Noi Campani, Orlando De Cristofaro

"Siamo stati determinanti per la riconferma del presidente Giorgio Magliocca alla guida della Provincia di Caserta". A parlare è il coordinatore provinciale di Noi Campani, Orlando De Cristofaro che, insieme al coordinatore regionale Luigi Bosco e alla consigliera regionale Maria Luigia Iodice, ha contribuito alla formazione della lista 'Noi di Centro' a supporto di Magliocca presidente.

"È evidente il grande risultato ottenuto da Noi di Centro in ottica provinciale, con l’apporto di più di 10.000 voti ponderati e con l’elezione di tre consiglieri provinciali, Giovanni Iovino di Cellole, Pasquale Salzillo di Marcianise e Liliana Trovato di Caserta, i quali sapranno ben rappresentarci in Provincia", afferma De Cristofaro, che è sicuro della vittoria al ricorso presentato dalla Trovato.

"Per ottenere questo eccezionale risultato è stato necessario un grande lavoro di squadra, che ha visto coinvolti in primis l'onorevole Maria Luigia Iodice ed il coordinatore regionale Luigi Bosco con tutta la squadra di Mastella in provincia di Caserta. Da questo risultato si continuerà la costruzione di un già grande movimento, che vede giorno dopo giorno l’adesione di nuove ed importanti figure. È d’obbligo augurare un buon lavoro anche al presidente Giorgio Magliocca", conclude Orlando De Cristofaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Noi determinanti per la riconferma del presidente Magliocca"

CasertaNews è in caricamento