rotate-mobile
Politica

Magliocca aspetta i 16 consiglieri: via allo spoglio in Provincia

Questa mattina lo scrutinio delle schede dei candidati al parlamentino

Chiusa la partita sul presidente, questa domenica mattina sarà interamente dedicata allo spoglio delle schede dei candidati al consiglio provinciale. Dalle 8,30 saranno aperte le urne per contare i voti degli oltre 1300 amministratori che si sono recati alle urne nella giornata di sabato, confermando, in primis, Giorgio Magliocca, che è stato rieletto presidente con quasi il 60% di preferenze su Antonio Mirra e Stefano Giaquinto. Una vittoria attesa, quella del presidente uscente, ma comunque importante nell’ottica di quel laboratorio politico che guarda al centro che ha visto lavorare insieme i Moderati di Giovanni Zannini, Noi Campani di Luigi Bosco e Italia Viva di Nicola Caputo.

LE LISTE ED I CANDIDATI AL CONSIGLIO

GIORGIO MAGLIOCCA PRESIDENTE

CASERTA AL CENTRO. Celeste Cafaro di Bellona, Pasquale Crisci di Santa Maria a Vico, Nicolina Cunti di Roccaromana, Marcello De Rosa di Casapesenna, Antonio Diana di Liberi, Olda Diana di Aversa, Emilia Delli Colli di Rocca d’Evandro, Michele Falco di Parete, Antonio Golino di Marcianise, Giovanni Iovino di Cellole, Gaetano Madonna di Marcianise, Vito Marotta di San Nicola la Strada, Michela Perrotta di Casagiove, Massimo Russo di Caserta, Nunzio Sferragatta di Maddaloni, Liliana Trovato di Caserta.

LA PROVINCIA AL CENTRO. Angelo Campolattano di Maddaloni, Antonio Cusano di Ruviano, Clemente De Lucia di San Felice a Cancello, Maria Grazia D’Agostino di Arienzo, Patrizia Diana di Liberi, Antonio Ferraro di Santa Maria a Vico, Simona Fracassom di Tora e Piccilli, Pamela Frasca di Teano, Maddalena Giuliano di Pignataro Maggiore, Vincenzo Lanzone di Ailano, Michela Parlapiano di Liberi, Antonio Raiano di Curti, Pasquale Salzillo di Marcianise, Vincenzo Santagata di Gricignano, Pasquale Zoppi di Casal di Principe.

- - - - - - - - -

STEFANO GIAQUINTO PRESIDENTE

UNITI PER TERRA DI LAVORO. Francesco Basile di San Nicola la Strada, Maria Caimano, Danilo D’Angelo di Casagiove, Maurizio Del Rosso di Caserta, Andrea Di Matteo, Silvia Di Muccio, Assunta Grieco, Carla Massaro, Francesco Lavoretano, Biagio Pezzella di Teverola e Teodoro Scalzone di Casal di Principe.

FRATELLI D’ITALIA. Aniello Amoroso di Maddaloni, Andrea Boggia di Piedimonte Matese, Anna Michelina Caiazzo di Gricignano di Aversa, Gaetana Crispi di Maddaloni, Valentina D'Albenzio, Immacolata Diana, Vincenzo Golini, Giovanni Milone, Pasquale Napoletano di Caserta, Igino Nuzzo di Santa Maria a Vico, Alfonso Oliva di Aversa, Mariagabriella Santillo di Santa Maria Capua Vetere, Paolo Santonastaso di Caserta, Martuccio Serino di Cervino, Alessandra Vigliotti di Maddaloni. 

- - - - - - - - -

ANTONIO MIRRA PRESIDENTE

PARTITO DEMOCRATICO. Mariangela Capraro, Paolo Cesaro di Aversa, Stefano Antonio Cioffi di Macerata Campania, Gianluca Corvino, Tiziana De Chiara (esponente dei 5 Stelle) di San Nicola la Strada, Matteo Donisi di Caserta, Maria Grazia Fabiano, Carloantonio Falcone di Villa Literno, Vincenzo Guida di Cesa, Alessandro Landolfi, Salvatore Lettera di Sant’Arpino, Ciro Marcigliano di Sessa Aurunca, Maria Nazaria, Imperia Tagliafierro di Maddaloni, Pasqualina Tagliafierro, Giovanni Vagliviello di San Marco Evangelista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magliocca aspetta i 16 consiglieri: via allo spoglio in Provincia

CasertaNews è in caricamento