rotate-mobile
Politica Capua

Insieme per Capua avvisa: "No alle ammucchiate politiche"

Costituite quattro commissioni in vista delle prossime elezioni comunali

"Insieme per Capua" si prepara ai prossimi appuntamenti per la città, in primis le elezioni amministrative. E lo fa mettendo in campo tutte le proprie risorse. Per questo motivo l'attività del movimento civico è stata arricchita da nuovi organismi. "Nei giorni scorsi - ha affermato il coordinatore cittadino Roberto Barresi - in una nostra assemblea sono state istituite quattro commissioni di lavoro. Si tratta della Commissione per i rapporti con le forze politiche, la Commissione per il programma, la Commissione per l'organizzazione e la Commissione problematiche frazione, rioni e periferie".

"L'obiettivo - sostiene Barresi - è portare avanti un progetto fondato su un programma serio e sostenibile, che metta da parte ambizioni ed obiettivi personali e che si occupi delle problematiche cittadine”. E sottolinea: “Noi di Insieme per Capua siamo una squadra compatta, motivata, attenta ed attiva. Le ammucchiate politiche, le insalate elettorali di comodo non ci appartengono; noi siamo solo ed esclusivamente disponibili ad un confronto serio e leale sui problemi della città ed alla discussione, su un piano progettuale concreto, con chi è animato dagli stessi nostri fini".

Per quel che riguarda le Commissioni il coordinatore ha aggiunto: "Oltre al sottoscritto, ne fanno parte gli illustri amici Antonino Aurilio, Antonio De Rosa, Emiliano de' Ruggiero, Anna Maria Faraone, Lucia Giacobone, Pina Lanziello, Salvatore Lanziello, Giovanni Melchionna, Livia Vastano e Michele Vittorelli. Sono certo che continueremo a rappresentare, unitamente agli amici del Partito Animalista Italiano con il quale abbiamo da tempo condiviso idee e progettualità che ci hanno portato a costituire una solida coalizione politica, un ruolo di concreta proposta, di progettualità e di trasparenza della nostra azione per il territorio, in modo pieno ed efficace”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insieme per Capua avvisa: "No alle ammucchiate politiche"

CasertaNews è in caricamento