rotate-mobile
Politica Maddaloni

Elezioni. Cortese si presenta ed annuncia i suoi 'esperti': "Così rilanciamo Maddaloni"

Razzano: "Le 4 civiche sono punto di partenza, restiamo aperti al dialogo"

Bruno Cortese presenta ufficialmente la sua candidatura a sindaco di Maddaloni. Un progetto civico, distante dai partiti, che si basa sulla "concretezza" di un manager che viene dal settore privato per tentare di rilanciare una città che viene da anni difficili, anche (se non soprattutto) sul piano politico.

"Ringrazio chi ha avuto il coraggio di affidarmi la guida della coalizione. Nel mio percorso, nella stesura del programma che presenteremo alla città, sarò coadiuvato da grandi esperti, che aiuteranno la mia squadra a ridisegnare la città. Al mio fianco ci saranno il generale Giuseppe Alineri col quale immaginiamo il rilancio del Villaggio dei Ragazzi, il professore universitario Felice Casucci, l'ex presidente del Centro aerospaziale Luigi Carrino, l'esperto in finanza Bruno Falxarano ed altri che a breve annunceremo. Con loro getteremo le basi per rilanciare l'occupazione e soprattutto lavoreremo per far diventare Maddaloni una Smart City".

Le liste civiche

Peppe Razzano, regista della coalizione, ha voluto spiegare le sinergie messe in atto: "Il progetto è aperto a chiunque voglia condividere le nostre idee ed i nostri programmi. I simboli e le liste he oggi presentiamo rappresentano un punto di partenza per la candidatura di Bruno Cortese". Angelo Tenneriello di "Civica" ha sottolineato come "la scelta di Bruno Cortese sia stata dettata dalle sue capacità professionali e soprattutto dal suo essere lontano dai partiti e dalla partitocrazia".

Di necessità di "realizzare i progetti annunciati" ha parlato Pino Magliocca di Maddaloni Positiva: "Cortese ha dimostrato di saper essere un uomo concreto, capace di raggiungere gli obiettivi che si prefigge. Ed è lui l'uomo che serve al Comune di Maddaloni". Enzo Rescigno di "Città di Idee" ha sottolineato come "a Maddaloni non siamo mai stati capaci di mettere in piedi progetti importanti per il rilancio della città. Se non iniziamo a farlo, non potremo avere futuro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. Cortese si presenta ed annuncia i suoi 'esperti': "Così rilanciamo Maddaloni"

CasertaNews è in caricamento