rotate-mobile
Politica

Marino coordinatore della campagna elettorale del Pd

Il sindaco è stato scelto dal commissario Maiuri

Carlo Marino è il coordinatore della campagna elettorale del Partito democratico in provincia di Caserta. E’ quanto ha deciso il commissario Matteo Mauri che ha scelto il sindaco del Capoluogo per gestire gli appuntamenti fino al 25 settembre, data delle elezioni Politiche. Una responsabilità per supportare sia il capolista nel listino proporzionale Stefano Graziano che i candidati nei collegi uninominali, la consigliera di Caserta Liliana Trovato ed il sindaco di Gricignano di Aversa Vincenzo Santagata.

"La campagna elettorale per le elezioni politiche sta entrando nel vivo. Anche in provincia di Caserta noi del Partito Democratico, insieme alle altre liste della coalizione, ci stiamo mobilitando per affrontare al meglio questo importante appuntamento". Così il Commissario Provinciale di Caserta del Pd, Matteo Mauri, che prosegue: "Il mio impegno sarà quello di mettere in campo, a breve, alcune iniziative per valorizzare le nostre proposte e i nostri candidati sul territorio. Le nostre personalità politiche ed istituzionali, i Circoli, gli iscritti e i nostri candidati saranno il motore di questa tornata". Spiega il gia' Vice Ministro dell'Interno, che poi annuncia: "Per dare la necessaria spinta politica e per organizzare al meglio il nostro lavoro abbiamo deciso di costituire un Coordinamento provinciale casertano per la campagna elettorale del PD. Sono felice di annunciare che a guidare questa compagine ci sara' il Sindaco di Caserta, Carlo Marino che ringrazio per la sua consueta disponibilita'".

Il Primo Cittadino del capoluogo di 'Terra di Lavoro', fresco di nomina, non ha perso tempo ed ha già iniziato la sua attivita' di Coordinatore della campagna elettorale del Pd di Caserta. "Ringrazio l'amico Matteo Mauri e il Partito Democratico per avermi dato questa opportunita'. Dice Marino. Sì, ho cominciato immediatamente a lavorare perche' le elezioni sono alle porte. Costitueremo, nelle prossime ore, una cabina di regìa importante composta da Sindaci e da Consiglieri Provinciali del partito, perche' la nostra idea e' quella di coinvolgere tutto il mondo Pd di 'Terra di Lavoro' e di sostenere i nostri candidati e quelli della coalizione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marino coordinatore della campagna elettorale del Pd

CasertaNews è in caricamento