rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Parete

Elezioni 2021, il sindaco uscente rompe gli indugi: “Mi ricandido”

Gino Pellegrino: “Vedere una città che cambia ti rigenera”

Gino Pellegrino rompe gli indugi ed annuncia, con largo anticipo, la sua ricandidatura alle elezioni amministrative a Parete nel 2021.

“Sono stati quattro anni avvincenti, entusiasmanti, pieni di soddisfazioni per i risultati raggiunti e altrettanto ricchi di momenti di tensione e di difficoltà, non ultimo l’emergenza sanitaria per la pandemia da Covid-19 - afferma Pellegrino - Sono solito affrontare le nuove sfide in full immersion, senza alcun risparmio di energie. E il mio più grande timore era che queste energie potessero venirmi a mancare  considerati anche i miei impegni lavorativi, altrettanto gravosi. Al contrario in questi quattro anni sono riuscito a superare anche i momenti più critici, rigenerandomi e tornando alla carica con sempre maggiore grinta e tenacia, grazie al supporto di una squadra straordinaria, alla totale sintonia con la cittadinanza e, a un certo punto e senza alcun compromesso, grazie al sostegno anche di buona parte dell’opposizione che ha riconosciuto ed apprezzato l’innegabile lavoro svolto”.

Pellegrino sottolinea come “il sostegno maggiore l’ho ovviamente avuto dalla mia  famiglia a cui va tutta la mia riconoscenza anche per non avermi mai fatto pesare il tempo sottratto ad essa. Vedere una città che cambia ti rigenera. Ed è con una carica se possibile ancora maggiore e con il grande desiderio di contribuire fattivamente a questo cambiamento che ho deciso di ricandidarmi alla guida della città. Credo sia la scelta più giusta anche per consentire alla mia squadra che ha lavorato tanto e bene, di portare a compimento le tante opere avviate  e le altre che inizieranno nei prossimi mesi determinando quel radicale cambiamento che è la nostra più grande ambizione per questa città”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2021, il sindaco uscente rompe gli indugi: “Mi ricandido”

CasertaNews è in caricamento