rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica Casaluce

Colpo di scena: il sindaco potrebbe uscire completamente dai giochi

Pagano sta pensando di non candidarsi neanche a consigliere comunale

Una voce che diventa sempre più insistente giorno dopo giorno. E che potrebbe essere una vera ‘bomba’ in vista delle prossime elezioni amministrative: il sindaco uscente Nazzaro Pagano non si candiderà.

Ovviamente non sarebbe potuto essere candidato sindaco ma negli ambienti politici, anche vicini alla maggioranza, si vociferava di una sua candidatura al consiglio comunale. Ed invece sembra che resterà completamente fuori dai giochi. Sulla vicenda il diretto interessato ha preferito prendere tempo non confermando questa ‘voce’ visto che “è presto per parlare di questo”.

Questa decisione ovviamente interessa da vicino anche la maggioranza che sta ancora scegliendo chi possa essere la persona giusta da proporre come leader del Movimento Civico per Casaluce. Con l’assenza del sindaco Pagano si aprono le porte della candidatura invece per il suo ‘acerrimo nemico’ politico Francesco Luongo, che è stato praticamente ‘abbandonato’ da Pasquale Bruno che ha già ufficializzato la sua candidatura con ‘Idee in Comune’.

Quindi potrebbe aprirsi l’opportunità di un voto con tre aspiranti a sindaco. Mancano ancora tanti mesi, ma gli ambienti politici di Casaluce sono già infuocati…

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo di scena: il sindaco potrebbe uscire completamente dai giochi

CasertaNews è in caricamento