rotate-mobile
Politica

Italia Viva continua la ‘corsa’ alle elezioni: 10 nuove nomine

Altieri e De Rosa nominano i coordinatori di zona e comunali per altre quattro aree della provincia di Caserta

I coordinatori provinciali di Italia Viva, Carmen De Rosa e Peppe Altieri, nel proseguire nel percorso già iniziato di coinvolgimento sul territorio di uomini e donne che intendono contribuire alla conoscenza ed alla crescita del partito di Matteo Renzi, hanno proceduto con le nomine dei coordinatori di zona e comunali per altre quattro aree della provincia di Caserta.

Per l’area di Aversa sono stati nominati Imma Dello Iacono e Pietro Smarrazzo, per Santa Maria Capua Vetere Emilia Borgia e Arturo CaiazzoSimona Fracasso e Aquilino Polito (per Sessa Aurunca), Pamela Frasca e Carlo Ingicco (per Capua). Mentre Roberta Masciandaro e Pierpaolo Alabiso sono stati nominati coordinatori comunali della città di Santa Maria Capua Vetere.

"A tutti questi professionisti un grosso in bocca al lupo per il lavoro da svolgere sul territorio - si legge in una nota dei coordinatori Altieri e De Rosa - Essi avranno il compito di far conoscere i principi ispiratori del partito e diffondere le proposte dello stesso. Saranno altresì impegnati alla crescita di Italia Viva, promuovendo iniziative politiche e specifiche su temi locali. Con le elezioni amministrative del 2021 Italia Viva sarà presente in tutti i comuni con propri candidati, i coordinatori comunali svilupperanno le iniziative utili per la formazione delle liste e dei programmi elettorali, processo che vedrà il coinvolgimento fondamentale, oltre che dei comitati civici degli stessi comuni, anche dei coordinatori di area e dei coordinatori provinciali. Per la stesura dei diversi programmi elettorali Italia Viva si avvarrà del contributo, oltre che dei numerosi iscritti, anche di quanti, nella società civile, vorranno confrontarsi e collaborare con noi nell’individuare i migliori progetti utili e necessari per lo sviluppo della propria città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italia Viva continua la ‘corsa’ alle elezioni: 10 nuove nomine

CasertaNews è in caricamento