menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Simona Fracasso, Pietro Smarrazzo e Imma Dello Iacono

Simona Fracasso, Pietro Smarrazzo e Imma Dello Iacono

Italia Viva continua la ‘corsa’ alle elezioni: 10 nuove nomine

Altieri e De Rosa nominano i coordinatori di zona e comunali per altre quattro aree della provincia di Caserta

I coordinatori provinciali di Italia Viva, Carmen De Rosa e Peppe Altieri, nel proseguire nel percorso già iniziato di coinvolgimento sul territorio di uomini e donne che intendono contribuire alla conoscenza ed alla crescita del partito di Matteo Renzi, hanno proceduto con le nomine dei coordinatori di zona e comunali per altre quattro aree della provincia di Caserta.

Per l’area di Aversa sono stati nominati Imma Dello Iacono e Pietro Smarrazzo, per Santa Maria Capua Vetere Emilia Borgia e Arturo CaiazzoSimona Fracasso e Aquilino Polito (per Sessa Aurunca), Pamela Frasca e Carlo Ingicco (per Capua). Mentre Roberta Masciandaro e Pierpaolo Alabiso sono stati nominati coordinatori comunali della città di Santa Maria Capua Vetere.

"A tutti questi professionisti un grosso in bocca al lupo per il lavoro da svolgere sul territorio - si legge in una nota dei coordinatori Altieri e De Rosa - Essi avranno il compito di far conoscere i principi ispiratori del partito e diffondere le proposte dello stesso. Saranno altresì impegnati alla crescita di Italia Viva, promuovendo iniziative politiche e specifiche su temi locali. Con le elezioni amministrative del 2021 Italia Viva sarà presente in tutti i comuni con propri candidati, i coordinatori comunali svilupperanno le iniziative utili per la formazione delle liste e dei programmi elettorali, processo che vedrà il coinvolgimento fondamentale, oltre che dei comitati civici degli stessi comuni, anche dei coordinatori di area e dei coordinatori provinciali. Per la stesura dei diversi programmi elettorali Italia Viva si avvarrà del contributo, oltre che dei numerosi iscritti, anche di quanti, nella società civile, vorranno confrontarsi e collaborare con noi nell’individuare i migliori progetti utili e necessari per lo sviluppo della propria città".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

social

Un grave lutto colpisce il pizzaiolo Francesco Martucci

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Tasso positività schizza al 14%, nel casertano 276 nuovi casi

  • Attualità

    Ergastolo ostativo cancellato. "Così la camorra ha vinto"

  • Cronaca

    Contagi troppo alti, scuole chiuse un'altra settimana

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento