rotate-mobile
Politica

Elezioni. "Noi di Centro" presenta il simbolo con Mastella e Bosco

L'attuale assessore di Marino in pole per la candidatura, Iodice frena: "Tanti attestati di stima ma sono una donna di partito"

Cominciano le grandi manovre di avvicinamento alle elezioni politiche del prossimo 25 settembre. Tra le novità delle prossime consultazioni c'è sicuramente Noi di Centro, il partito di Clemente Mastella di cui è coordinatore regionale in Campania Luigi Bosco. 

Al quartier generale di Noi di Centro si lavora intensamente alla prima uscita pubblica. Mastella lunedì 25 luglio al circolo Rari Nantes di Napoli terrà una conferenza stampa per illustrare i punti programmatici del partito e presentare il simbolo per le elezioni politiche. All'appuntamento parteciperanno il vicesegretario nazionale Gianni Stea, i segretari regionali del Sud e i dirigenti nazionali del partito. 

Al momento la rosa dei candidati resta top secret. Tra i papabili in provincia c'è sicuramente il coordinatore regionale Luigi Bosco, ex consigliere regionale ed attuale assessore della giunta Marino a Caserta. Anche Maria Luigia Iodice figura tra i possibili candidati ma è la stessa capogruppo in consiglio regionale a frenare le voci. "Sono rimasta piacevolmente sorpresa dalle numerose chiamate ricevute in questi ultimi giorni - rivela attraverso i social - Tutti mi avete chiesto direttamente o 'velatamente' di candidarmi alle prossime elezioni politiche. Innanzitutto vi ringrazio per la stima e per la fiducia. So di poter contare sull'affetto di migliaia di amici (stando anche ai consensi ottenuti alle Regionali scorse) ma, allo stesso tempo, sono una 'donna di partito' come si suol dire in gergo. Per cui solo se mi verrà chiesto prenderò in considerazione la cosa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. "Noi di Centro" presenta il simbolo con Mastella e Bosco

CasertaNews è in caricamento