rotate-mobile
Politica Cancello ed Arnone

Elezioni. Attivista della Pro Loco candidata col sindaco uscente

La 25enne Nicoletta Roncone a sostegno di Ambrosca

Nicoletta Roncone, 25 anni, laureanda in scienze infermieristiche, attivista della Pro Loco sarà candidata alle prossime elezioni amministrative di Cancello ed Arnone nella lista a sostegno del sindaco uscente Raffaele Ambrosca.

"Sono da sempre impegnata nel sociale per il bene della mia comunità - ha sottolineato Nicoletta Roncone -. La solidarietà, lo spirito di servizio verso gli altri, il confronto costante con i miei concittadini mi hanno spinto a raccogliere la sfida della candidatura". La prossima candidata ha già lavorato al fianco dell’amministrazione come volontaria in questo primo mandato. "Ho dato il mio contributo per il buon esito delle campagne sanitarie promosse dall’amministrazione - ha specificato -. Mi sono impegnata per la festa della Mozzarella e per tutte quelle iniziative utili ad offrire servizi e a portare benefici a Cancello ed Arnone".

La passione per la politica di Nicoletta Roncone nasce anche nelle mura domestiche: "Mi ha trasmesso l’amore per la politica mio nonno Giuseppe Galasso, che è stato anche assessore con il sindaco Ambrosca. E’ lui che mi ha insegnato cos’è lo spirito di servizio e l’importanza del confronto e del dialogo con i nostri concittadini".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. Attivista della Pro Loco candidata col sindaco uscente

CasertaNews è in caricamento