rotate-mobile
Politica Mondragone

Elezioni. Vertice della Lega col segretario provinciale

Mandato al coordinatore cittadino di valutare l'apertura alle forze civiche

Giovedì sera presso la sede della ‘Lega Salvini premier’ della città di Mondragone, si è tenuto un incontro organizzativo promosso dal segretario cittadino Raffaele Pero unitamente al direttivo locale, agli iscritti e simpatizzanti, insieme al segretario provinciale Salvatore Mastroianni.

E' stata affrontata la tematica relativa alle elezioni amministrative della prossima primavera, affrontati numerosi temi relativi alle criticità del territorio, quali, sicurezza, turismo, agricoltura e vivibilità comunale. Tematiche che rappresenteranno punti di forza da appuntare nel futuro programma elettorale, unitamente a quelli che saranno gli alleati nella competizione comunale. In particolare la discussione si è articolata sulla possibilità di aprire un dialogo con tutte le forze civiche e sociali della città per cercare di costruire una grande coalizione, capace di far fronte alle tante problematiche municipali per assicurare un rilancio del territorio.

Il segretario cittadino Raffaele Pero, naturalmente, partendo dagli alleati del centrodestra, avrà la responsabilità di verificare a stretto giro il perimetro di tale coalizione e di conseguenza la possibilità di creare una squadra coesa con tutti i possibili protagonisti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. Vertice della Lega col segretario provinciale

CasertaNews è in caricamento