rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Mondragone

Elezioni. I consiglieri di centrodestra incontrano la Lega e gettano le basi per l'alleanza

Percorso condiviso sulle iniziative da intraprendere. Si inizia ad allargare il "fronte politico"

Dopo Fratelli d’Italia tocca alla Lega. A Mondragone il centrodestra sta iniziando ad organizzarsi, per tempo, in vista delle prossime elezioni amministrative per costruire una coalizione che possa presentarsi unita contro il duo composto da Virgilio Pacifico (sindaco) e Giovanni Zannini (consigliere regionale).

Nella sede del partito “Lega Salvini Premier” a Mondragone, in via Nazario Sauro, si è tenuta una riunione con i consiglieri comunali appartenenti all’opposizione dì centrodestra (Valerio Bertolino, Pasquale Marquez, Alessandro Pagliaro, Antonio Pagliaro e Giovanni Schiappa). La sezione della Lega, coordinata da Raffaele Pero, ha incontrato la minoranza al Comune di Mondragone, per cominciare a condividere idee e proposte, fornendo risposte e suggerimenti per programmare un impegno comune in vista delle prossime elezioni amministrative.

“Attività politiche condivise ed iniziative amministrative concordate alla base di un percorso ampiamente partecipato e finalizzato alla ripartenza del centro destra cittadino, con l’organizzazione di momenti periodici di confronto volti a programmare congiuntamente una vera ripresa del territorio” si legge in una nota. “Un centrodestra compatto e coordinato al fine dì preparare per tempo gli appuntamenti elettorali, con particolare attenzione all'elezione del prossimo sindaco del Comune di Mondragone. In tal senso il Coordinatore cittadino del partito di Salvini, Raffaele Pero, ha evidenziato che la Lega Salvini Premier continuerà ad impegnarsi nell’ambito della coalizione dì riferimento, confermando la propria disponibilità al dialogo con le forze ed i partiti del centro destra cittadino”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. I consiglieri di centrodestra incontrano la Lega e gettano le basi per l'alleanza

CasertaNews è in caricamento