rotate-mobile
Politica Mondragone

Elezioni. Otto liste nella coalizione del 'Patto Civico'

Zannini: "Schieramento che si consolida". Sul sindaco non c'è ancora intesa

Battezzata la nuova coalizione del ‘Patto Civico’ in vista delle prossime elezioni amministrative a Mondragone.

Nella serata di sabato si sono ritrovati i referenti delle liste “Moderati per Mondragone”, “Unione Popolare”, “Pronti per Mondragone”, “Mondragone Città Futura”, “Intesa per Mondragone”, “Generazione mondragonese”, “Liste per il rinnovamento Mondragone”, “Mondragone 4.0” per gettare le basi dell’intesa che arriverà, nei prossimi giorni, ad indicare il candidato sindaco (sul piatto c’è ancora la proposta del sindaco uscente Virgilio Pacifico).

“Patto Civico è uno schieramento che cresce e si consolida sempre di più con il passare delle settimane” ha affermato il consigliere regionale Giovanni Zannini, regista del Patto civico. “Alle prossime elezioni amministrative scenderanno in campo ben 8 liste civiche. Un mix di continuità e novità, esperienza e giovani idee per garantire un’amministrazione efficiente e lungimirante della nostra città”.

I referenti del patto civico si rivedranno già mercoledì prossimo per la stesura del programma e per avviare la discussione per l’individuazione del nuovo sindaco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. Otto liste nella coalizione del 'Patto Civico'

CasertaNews è in caricamento