rotate-mobile
Politica Mondragone

Elezioni, Azione sarà in campo e rinvia il congresso cittadino

Rossi ed Altopiedi referenti territoriali nominati da Ucciero

Azione sarà nella partita elettorale a Mondragone e per questo rinvia il congresso a dopo le consultazioni per il rinnovo del Consiglio Comunale della città del litorale.

Per la gestione della transizione dal momento attuale a quello congressuale, il Partito ha deciso di dotarsi di una struttura organizzativa atta a gestire questa lunga ed importante fase di transizione. Di concerto con il Segretario provinciale Teresa Ucciero, Azione ha individuato quale responsabile di Mondragone Gaetano Rossi mentre Nando Altopiedi curerà i rapporti esterni. I due saranno supportati dal membro dell’Esecutivo Provinciale Fabio Abbagnano.

Azione ribadisce "la propria ferma intenzione di fornire un contributo importante e di qualità per riportare al centro del dibattito pubblico gli interessi della Comunità Cittadina. L’auspicio che formuliamo è di trovare sostegno e disponibilità nelle persone libere e nelle forze politiche responsabili per inaugurare una stagione di costruzione, consegnando al passato i veleni e le operazioni di potere che, lasciate a sé stesse, provocano danni enormi: noi vogliamo che la nostra amata città finisca sulle pagine dei quotidiani di tutto il mondo per il mare e la mozzarella, non per essere dipinta come il ghetto che abbiamo visto rappresentare nell’estate del 2020".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Azione sarà in campo e rinvia il congresso cittadino

CasertaNews è in caricamento