rotate-mobile
Politica Mondragone

Elezioni. Alessandro Pagliaro ufficializza la candidatura a sindaco

“Sostenuto da Forza Italia ho scelto di scendere in campo”

Alessandro Pagliaro rompe gli indugi ed annuncia la candidatura a sindaco a Mondragone. “Sostenuto da Forza Italia e dai suoi rappresentanti locali e regionali, ho scelto di candidarmi alla carica di Sindaco della Città di Mondragone perché credo nelle potenzialità di questa terra, che devono essere sviluppate, tutelate e sostenute da una politica libera dal compromesso, da alleanze e schieramenti ideologicamente diversi” ha affermato.

“Il progetto che vogliamo presentare alla Città lo stiamo costruendo con i cittadini, raccogliendo le loro istanze, le loro idee e ascoltando i loro problemi” aggiunge. “E' su queste basi che siamo sicuri di progettare un futuro per Mondragone, non costruito su programmi irraggiungibili ma su idee e valori intrinseci alla cittadinanza stessa.  Prima di ogni cosa, siamo interessati a capire Mondragone nei prossimi anni, che sviluppo può e deve avere. E' noto a tutti che il territorio mondragonese ha tante potenzialità per articolare un'offerta turistica che possa competere con altre realtà ma è altrettanto noto che molte di queste sono inespresse; bisogna infatti sostenere l'organizzazione dell'offerta turistica, a partire dalla valorizzazione dei beni di interesse storico e culturale. E su questo fronte stiamo pensando di proporre alcuni interventi che possano consentire di avviare un processo di riqualificazione”.

Pagliaro spiega che “è da questi input concreti che vogliamo partire e proporre un futuro per questa città. Nei prossimi giorni, cominceremo a diffondere non un "programma" ma un progetto per una città migliore”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. Alessandro Pagliaro ufficializza la candidatura a sindaco

CasertaNews è in caricamento