rotate-mobile
Politica Mondragone

Elezioni. Nasce "Mondragone 4.0": patto con Zannini a sostegno di Pacifico

Il movimento civico nomina coordinatore Del Prete e portavoce Colamatteo

Alle prossime amministrative di primavera di Mondragone parteciperà una nuova compagine composta da giovani professionisti. La lista - che porterà il nome di “Mondragone 4.0” - sarà rappresentata da giovani cittadini, donne e uomini preparati e motivati, mossi dal desiderio di poter contribuire con le proprie idee e voglia di rinnovamento ad uno sviluppo sostenibile della Città rivierasca, capace di creare le condizioni migliori di vivibilità sociale, economica e civile.

Coordinatore della lista è stato designano Nino Del Prete, che sarà affiancato da Francesco Colamatteo che invece avrà il ruolo di portavoce. La nuova compagine “Mondragone 4.0” intende aderire al patto civico che ha dato vita alla coalizione uscente di maggioranza nonché ha eletto e sostenuto il sindaco Virgilio Pacifico alle scorse amministrative.  

A tal proposito è previsto, nelle prossime ore, un incontro con il Consigliere Regionale Giovanni Zannini che di questa coalizione è l’ideatore e promotore oltre che garante. "I giovani candidati, unitamente ad amici e sostenitori, sono attualmente impiegati nell’individuazione dei punti programmatici che rappresenteranno il tratto distintivo della propria partecipazione a questa competizione elettorale - si legge in una nota - Con le altre forze politiche e civiche della Città si continuerà a lavorare, con entusiasmo e spirito unitario, per il futuro e per il bene di Mondragone e di tutti i mondragonesi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. Nasce "Mondragone 4.0": patto con Zannini a sostegno di Pacifico

CasertaNews è in caricamento