rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Marcianise

Elezioni. Prima riunione di Fratelli d'Italia: aderisce anche l'ex consigliere

Domenico Moriello al summit col deputato Cerreto ed il commissario Golino

A Marcianise si riunisce il gruppo di Fratelli d’Italia.

Si è tenuta venerdì sera la prima riunione organizzativa di Fratelli d’Italia a Marcianise per gettare le basi per la costruzione del partito di Giorgia Meloni ed iniziare a lavorare in maniera concreta in vista delle elezioni amministrative del prossimo anno.

Alla riunione ha preso parte il deputato Marco Cerreto,  coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, e Clemente Golino, commercialista, attuale segretario amministrativo Regionale e componente del direttivo regionale, che da qualche mese riveste anche la carica di Commissario di Fratelli d’Italia su Marcianise essendo impegnato fattivamente da anni all'interno del partito. Hanno partecipato all’incontro persone vicine al partito della Meloni ed anche il consigliere comunale uscente Domenico Moriello che ha ufficializzato il suo ingresso in Fratelli d'Italia.

Si è deciso di lavorare per l’aggregazione e cercare di "coinvolgere - ha dichiarato Cerreto - quella parte  della comunità che da tempo si è distaccata dalla politica non sentendosi più parte attiva del processo di rinnovamento della città. Non è più tempo delle analisi fine a se stesse, ma è necessario strutturarsi e costruire un progetto in cui tutti i marcianisani si possano identificare e insieme risollevare un territorio che merita una migliore qualità di vita e collocazione, considerata la naturale posizione geografica, snodo di principali arterie industriali”.

Nell'evidenziare la necessità di lavorare uniti, il Commissario Clemente Golino ha sottolineato: “E’ indispensabile il supporto  degli onorevoli del nostro territorio di FDI che porteranno all’ attenzione delle autorità competenti la grave problematica ambientale della nostra città ed insieme a loro inoltre  affronteremo altre problematiche quali il degrado dell' area industriale e lo stato di fatiscenza in cui versa il pronto soccorso  dell'ospedale di Marcianise”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. Prima riunione di Fratelli d'Italia: aderisce anche l'ex consigliere

CasertaNews è in caricamento