rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Marcianise

Elezioni 2020. Il centrodestra apre ufficialmente il dialogo con le civiche | FOTO

Primo interpartitico cittadino dopo il tavolo provinciale in vista delle amministrative

Prima riunione, post tavolo provinciale, del centrodestra a Marcianise per gettare le basi in vista delle prossime elezioni amministrative. Martedì sera si sono ritrovati Francesco Mennella per Forza Italia, Nicola Balbo per Fratelli d’Italia, Pasquale Colella per Lega e Stefano Farro per Cambiamo per quello che è stato il primo interpartitico locale. 

“Da questo primo e proficuo incontro - si legge in una nota - è nata la consapevolezza di un gruppo unito e convergente sui temi fondamentali che rappresentano la base del programma elettorale che verrà presentato alla città in vista delle prossime amministrative. E’ stato un incontro piacevole e cordiale durante il quale si è potuta apprezzare non solo la voglia di adoperarsi per una città troppe volte mortificata ma anche la consapevolezza di aprirsi a chiunque condivida gli stessi obbiettivi”. Un’apertura chiara e netta a tutte le liste civiche che vogliono iniziare a dialogare coi partiti ufficiali del centrodestra.

“Si è deciso - continua la nota - pertanto di programmare incontri periodici per aggiornamenti e proposte da presentare ai cittadini nel definitivo programma elettorale, rendendo cosi partecipe anche il singolo cittadino alla stesura dello stesso. Il gruppo si è congedato dandosi appuntamento a domenica 22 dicembre 2019 per un brindisi e lo scambio di auguri per le prossime festività”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2020. Il centrodestra apre ufficialmente il dialogo con le civiche | FOTO

CasertaNews è in caricamento