rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Maddaloni

Elezioni. Il sindaco incassa l’appoggio del gruppo di Gigi Bove

“Alleanza si è rafforzata in questi anni di governo”

Si è tenuto, nei giorni scorsi, un incontro tra i movimenti ‘Maddaloni nel Cuore’, che fa capo al sindaco Andrea De Filippo, e ‘Cambiamo Insieme’, che ha come presidente l’attuale vice sindaco Luigi Bove e come cofondatore il consigliere comunale Salvatore De Rosa.

“L’incontro ha visto i partecipanti ribadire le ancor più solide ragioni dell’alleanza, stipulata quattro anni fa, tra i due movimenti e i loro rispettivi protagonisti” si legge in una nota. “Alleanza che al netto delle numerose sfide amministrative, affrontate e vinte, non può che essersi rafforzata e consolidata nel corso di questi quattro anni di governo cittadino. Tra i successi condivisi vanno annoverati il risanamento dei conti del bilancio pubblico e la garanzia di entrate comunali più corpose, grazie alle quali sono state possibili tutta una serie di iniziative ed opere pubbliche. Innegabile anche l’impegno profuso dal movimento ‘Cambiamo Insieme’, col sostegno della maggioranza amministrativa tutta, verso tematiche sociali come le scuole e l’autismo.

Al termine dell’incontro è stato ribadito, da parte  di ‘Cambiamo Insieme’, l’intento di affrontare con convinzione e determinazione l’ultimo anno amministrativo per scendere poi nuovamente in campo, in campagna elettorale, al fianco di De Filippo e della coalizione che lo appoggia”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. Il sindaco incassa l’appoggio del gruppo di Gigi Bove

CasertaNews è in caricamento