rotate-mobile
Politica

Elezioni, tre consiglieri nella lista di Speranza per Caserta | I PRIMI 12 NOMI

Gli uscenti Apperti e Naim insieme all'ex Maria Valentino saranno candidati con Vignola sindaco

Prende forma la lista di Speranza per Caserta che sosterrà la candidatura a sindaco di Romolo Vignola insieme alle liste Io Firmo per Caserta e Per. 

Attraverso i propri canali social il movimento civico ha ufficializzato i primi nomi. "Ecco a voi i primi dieci candidati al Consiglio Comunale della nostra lista che sosterrà Romolo Vignola alle prossime elezioni amministrative. Insieme possiamo vincere e finalmente amministrare questa città". 

Tra di loro spiccano quelli dei consiglieri comunali uscenti Francesco Apperti (già candidato a sindaco proprio di Speranza per Caserta la scorsa tornata elettorale) e Norma Naim. Sarà della partita anche Maria Valentino, medico di base e già consigliera comunale sempre con Speranza per Caserta. Gli altri candidati ufficiali sono Natia Correra, Emma Farina, Patrizia Santonastaso, Pasquale Malatesta, Salvo Vitrano, Daniela De Chiara e Francesco Egido. A questi nomi si aggiungono quelli del medico Clemente Fusco detto Dino e della giornalista Mariagrazia Manna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, tre consiglieri nella lista di Speranza per Caserta | I PRIMI 12 NOMI

CasertaNews è in caricamento