rotate-mobile
Politica Conca della Campania

Il sindaco uscente punta al bis: "Gruppo solido e compatto, vogliamo lavorare per proseguire nel cambiamento"

La lista "Risolleviamo Conca 2.0" ha già ufficializzato nove candidati: manca l'ultimo nome per completare la squadra

Manca poco più di un mese alla presentazione delle liste ma a Conca della Campania la campagna elettorale è già iniziata. Almeno per quanto riguarda la squadra del sindaco uscente David Simone che punta alla riconferma alla guida della lista "Risolleviamo Conca 2.0".

Il primo cittadino David Simone è fiducioso: "Siamo un gruppo solido e compatto. Insieme vogliamo lavorare per proseguire nel cambiamento di Conca della Campania. Abbiamo realizzato tutto quello che avevamo promesso nel corso dell'ultima campagna elettorale. La gente ci sostiene con forza e convinzione. I progetti che guardano al passato, e senza una base programmatica, non avranno alcun successo. La vecchia politica è morta e sepolta. Noi siamo il nuovo cambiamento e sono certo che Conca ci premierà".

Nove i nomi in lista: Amato Sangiovanni, direttore dell'ufficio postale, l'ingegnere Alessio Calce, l'infermiera Elisa Di Salvo, il pensionato Antonio Di Caprio, Pino Di Petrillo, Simone Imondi, Carlo D'Errico e Stefano Marrone, tutti dipendenti aziendali, e la casalinga Lina Santangelo. Manca un ultimo nome per completare la lista ma si stanno valutando varie possibilità e quindi solo prossimamente verrà definito l'ultimo componente della squadra che si presenta per guidare il paese per i prossimi cinque anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco uscente punta al bis: "Gruppo solido e compatto, vogliamo lavorare per proseguire nel cambiamento"

CasertaNews è in caricamento