Sabato, 25 Settembre 2021
Politica Frignano

E' ufficiale: Vincenzo Natale si candida a sindaco

Sarà a capo di una lista denominata 'Adesso noi'

Vincenzo Natale ufficializza la sua candidatura a sindaco di Frignano con la lista ‘Adesso Noi’. Con un’esperienza ventennale impegnata nel controllo e nel risanamento dei conti comunali, l’aspirante sindaco punta al Recovery plan nel suo programma elettorale. L’obiettivo: "Realizzare nuove strade, piazze e impianti di illuminazione pubblica che possano abbellire il centro urbano, digitalizzando i servizi e rendendo Frignano una città più vivibile".

Ad accompagnarlo una squadra di giovani uomini e donne “che negli ultimi anni è stata in grado di costituire un laboratorio composto da esperienze civiche e politiche, dando prova di amare Frignano senza ricoprire ruoli, da semplici attivisti, da semplici cittadini” sottolinea Natale. "Una lista che mirerebbe alla discontinuità rispetto al passato per amministrare – questa volta - in maniera sana".

“Qui a Frignano ho il mio lavoro da più di 25 anni. Qui ho iniziato a muovere i primi passi. Mi candido, quindi, con chi ha davvero ‘a cuore’ il futuro del nostro paese! Frignano ha l’ultima occasione per riscattarsi; l’ultima occasione per dimostrare che siamo una comunità virtuosa, fatta di gente capace, di lavoratori, di menti, di uomini e donne che si sanno far valere in ogni arte, in ogni mestiere, che sanno voler bene al proprio paese”, dichiara il commercialista Natale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' ufficiale: Vincenzo Natale si candida a sindaco

CasertaNews è in caricamento