rotate-mobile
Politica Casal di Principe

Elezioni 2024. Fratelli d'Italia a Casal di Principe: "Vogliamo riunire il centrodestra"

Cerullo punta ad una coalizione con Forza Italia ma "bisogna prendere le distanze da Guida"

In un clima di rinnovato impegno verso la coesione politica, il gruppo di Fratelli d'Italia a Casal di Principe, guidato da Lucia Cerullo, prosegue nel suo percorso di avvicinamento ai partiti del centrodestra locale in preparazione delle prossime elezioni amministrative. Questo sforzo mira a ristabilire un dialogo costruttivo tra le forze politiche del territorio, nonostante gli ostacoli rappresentati dagli attacchi provenienti dal coordinatore provinciale di Forza Italia.

Lucia Cerullo ha dichiarato: "Il coordinamento provinciale di Forza Italia non sarà d'intralcio al dialogo con gli amici del centrodestra, ma ci aspettiamo che vengano prese le distanze dagli attacchi di Guida".

La volontà di riunire il centrodestra casalese sotto una comune visione politica si scontra con le tensioni interne del centrodestra casertano, ma non frena l'entusiasmo e la determinazione di FDI nel perseguire l'obiettivo. Nonostante le difficoltà, il gruppo di FDI a Casal di Principe accoglie con favore il sostegno e il disappunto espressi da numerosi sostenitori di Forza Italia nei confronti dell'atteggiamento del loro coordinatore provinciale. Questo segnale di dissenso interno è visto come un'opportunità per rafforzare il dialogo e la collaborazione all'interno del centrodestra. Con uno sguardo rivolto al futuro, FDI Casal di Principe invita apertamente tutti coloro che condividono la linea critica di Guida a manifestare la propria posizione, al fine di facilitare un dialogo aperto e costruttivo. L'obiettivo rimane quello di superare le divisioni e lavorare insieme per il bene della comunità casalese, ponendo le basi per un centrodestra unito e coeso in vista delle sfide elettorali imminenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2024. Fratelli d'Italia a Casal di Principe: "Vogliamo riunire il centrodestra"

CasertaNews è in caricamento