rotate-mobile
Mercoledì, 29 Giugno 2022
Politica Dragoni

Elezioni. D'Aloia incassa il sostegno di Articolo Uno

La candidata a sindaco di Dragoni incontra Tartaglione e Landolfi. Scotto in tour nel casertano

Articolo Uno Caserta sostiene la candidatura a sindaco di Dragoni di Antonella D'Aloia. L'aspirante fascia tricolore per la lista "Insieme si può", ha incontrato, nel proprio comitato elettorale, il coordinatore provinciale di Articolo Uno Alessandro Tartaglione ed il consigliere provinciale Alessandro Landolfi.

"Sosteniamo convintamente - ha spiegato Alessandro Tartaglione - il progetto politico, progressista e ambientalista, guidato da D'Aloia che possiede l'esperienza amministrativa e la giusta motivazione per governare il Comune di Dragoni nei prossimi 5 anni". Il segretario provinciale del partito di Pierluigi Bersani e del Ministro della Salute Roberto Speranza, ha potuto raccogliere anche la volontà di alcuni militanti di aprire, nelle prossime settimane, un circolo locale di Articolo Uno.

Intanto domenica 5 giugno, ci sarà il tour elettorale provinciale del coordinatore politico nazionale di Articolo Uno, Arturo Scotto. Prima tappa a Capua, alle 18.30, per promuovere la lista "Capua Bene Comune" e la candidatura a sindaco di Adolfo Villani. Poi a Recale, alle 20, per portare il proprio sostegno alla lista "Insieme per Cambiare" con Angelo Racioppoli sindaco e la candidata al consiglio comunale Antonella Dollero. Tappa finale a Valle di Maddaloni per dare il proprio apporto alla lista diValle a sostegno del candidato sindaco Domenico Dell’Anno con Luigi Di Caprio al consiglio comunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. D'Aloia incassa il sostegno di Articolo Uno

CasertaNews è in caricamento