rotate-mobile
Politica

Elezioni. L'assessore Di Vuolo si ricandida con Ambrosca

Il delegato: "Abbiamo programmato e realizzato tanti progetti che hanno portato e porteranno alla crescita della nostra Cancello ed Arnone"

L’assessore Gabriele Di Vuolo annuncia la sua ricandidatura al fianco del sindaco Raffaele Ambrosca: si presenteranno quindi ancora insieme alle elezioni comunali di Cancello ed Arnone della prossima primavera.

Di Vuolo ha le idee chiare in vista dell'imminente tornata elettorale: "Sono stati quattro anni e mezzo entusiasmanti nel corso dei quali abbiamo programmato e realizzato tanti progetti che hanno portato e porteranno alla crescita della nostra Cancello ed Arnone. Come gruppo siamo soddisfattissimi di quello che siamo riusciti a fare ma, chiaramente, non ci accontentiamo e puntiamo al meglio per il paese. Per completare quanto avviato in questa mia prima amministrazione e per realizzare nuovi obiettivi per la comunità sarò candidato anche nella prossima tornata comunale sempre al fianco del nostro sindaco Raffaele Ambrosca. Insieme dobbiamo costruire ancora tante cose belle per Cancello ed Arnone".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. L'assessore Di Vuolo si ricandida con Ambrosca

CasertaNews è in caricamento