rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Politica Cancello ed Arnone

ELEZIONI Di Benedetto lancia la campagna elettorale sotto la pioggia

Il medico ha inaugurato il comitato elettorale

È stato inaugurato stamattina il comitato elettorale “L’impegno per Cancello ed Arnone”. Il candidato a sindaco Bartolomeo Di Benedetto è  stato accolto da numerose persone che, malgrado l’incessante pioggia, hanno assistito al taglio del nastro. Dopo anni di divisioni causate dalle varie tornate elettorali  amministrative, il professore Di Benedetto, ha deciso di accogliere  l’invito dei giovani di Cancello ed Arnone.

“La decisione di ogni singolo candidato di aderire alla lista “l’impegno per Cancello ed Arnone” per le Elezioni Amministrative 2018, - dice il candidato a sindaco -nasce  dall’esigenza di contribuire al cambiamento e al miglioramento della  storia politica del nostro Comune. Una storia, quella degli ultimi  decenni, caratterizzata da una dinamica di contrapposizioni faziose che  ha danneggiato la vita quotidiana del nostro Paese e il suo normale  sviluppo “politico-sociale”.

Da qui l’impegno della nostra lista civica per una proposta di  cambiamento vero, che parte dalla considerazione che nessun  “riconoscimento”, nessun “voto”, oggi, può essere chiesto ai cittadini –  visti i tempi di crisi, di disoccupazione, di precarietà e di incertezza  per il futuro – se non con l’assunzione responsabile di un buon governo del Paese”. L’auspicio quindi è che il dibattito politico sia davvero tale, fatto  cioè di confronto, di sana competizione, di proposte all’altezza dei  tempi, di progetti reali, che rispondano veramente alle esigenze dei  Cittadini e non, ancora una volta, dettato dall’autoreferenzialità personale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ELEZIONI Di Benedetto lancia la campagna elettorale sotto la pioggia

CasertaNews è in caricamento