rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Liste pulite, appello di Zinzi: “Via gli impresentabili”

Il candidato a sindaco del centrodestra rivolge un appello agli avversari a pochi giorni dalla chiusura delle liste elettorali

"Un patto per le liste pulite". E' questo l'appello che il candidato a sindaco del centrodestra Gianpiero Zinzi ha rivolto agli altri aspiranti alla fascia tricolore, a pochi giorni dalla chiusura delle liste elettorali per le Amministrative del 3 e 4 ottobre nella città di Caserta.

"Impegniamoci tutti affinché nelle nostre liste non vengano candidati impresentabili, ma soltanto persone specchiate e al di sopra di ogni sospetto - ha detto Zinzi - La legge che ci impone di presentare il casellario giudiziario di tutti i candidati è un fatto positivo, ma da sola non basta. Serve, in questi giorni, la massima forza e determinazione nel non aprire le porte delle liste elettorali a personaggi che puntano al consiglio comunale per rappresentare interessi poco chiari o condizionamenti di qualunque sorta".

Per il leader della Lega in Campania "Caserta merita un consiglio comunale e una classe dirigente all’altezza delle sfide che la attendono. Giochiamo insieme questa partita, facciamo in modo che a vincere le prossime elezioni sia prima di tutto la legalità!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Liste pulite, appello di Zinzi: “Via gli impresentabili”

CasertaNews è in caricamento